News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

giovedì 20 marzo 2008

Un po' di cavolate dei post-allenamenti/partita

Durante le nostre diverse uscite e bevute (succhi di frutta - pera, albicocca, ananas), vi riportiamo alcune castronate e frasi sconvolgenti:

Sedute nelle poltroncine del Qbo, e dopo che io (Fra) continuamente giocherellavo con la poltrona che ondeggiava, Y**i ci chiede: "Oh, ghe ze la poltrona ca la bala?" (TRADUZIONE: Ragazze, c'è la poltrona che ondeggia?) Ed io, non ancora contenta, lo guardo e gli faccio: "Eh?" (non avendo capito e rimasta sconvolta per la maniera in cui si è rivolto) Poi, in maniera più consona, mi ripone la domanda (in maniera meno volgare) e mi mette a posto la poltrona. Caro lui....

Fuori dal Qbo: esce Y**i, dato che stavamo fumando, per chiederci se vogliamo ordinare; in maniera molto femminile gli diciamo che tra poco entriamo. Poi, la Silvia, prima che lui entrasse, dice: "Oh, ghe se la carega ca la bala!?!" Io e la Baby abbiamo deciso di lasciarla a casa nelle nostre prossime uscite!! Non è vero, ma era solo per fare figura...

Sabato sera, dopo essere andate a vedere la partita della 1^ maschile (e del nostro adorato Ale), arriviamo alla pizzeria: ed ecco che qualcosa di estremamente sconvolgente potrebbe fermarci la crescita. Per fortuna, il nostro Fratellone pensa bene di coprire la nudità maschile che si sarebbe potuta presentare ai nostri occhi. Ignaro, però, che le Charlie' Angels avevano già visto la statua ignuda, da cui avevano già tratto dei commentini piuttosto diretti...


Fra

41 commenti:

Saimon14 ha detto...

però è stata davvero ammirevole la rapidità con cui ha posto la mano innanzi al membro onde preservare i vostri casti e pudici occhi... :asd:
Non si può che lodare un sittanto spirito di sacrificio!
xD

Anonimo ha detto...

grande fraaa!
ci vediamo oggi pomeriggio..mmuà!
silvio.

Anonimo ha detto...

Insomma Molo gheto mostra el piparin ae ragassine?

le_spelonchine ha detto...

ehmmm...si.

Anonimo ha detto...

Hahaha bravo ciò! Sapete se fa lugo a pasquetta?

le_spelonchine ha detto...

non mi ricordo di questo particolare sinceramente...boh!
fra

le_spelonchine ha detto...

sisi penso proprio che lo faccia il torneo...
silvis

le_spelonchine ha detto...

Eh?
fra

le_spelonchine ha detto...

oh vesc..allora un commento sull'"articolo"?
fra

le_spelonchine ha detto...

Silvia poi vai nell'altro blog..ti ho scritto!!ora studio va'...
Fra

Anonimo ha detto...

Ragazze sono commossissimo...devo andare a bere xchè sennò non mi vengono più giù le lacrime, come il cicciobello piangi&ridi...

bei commenti davvero, molto molto stilosi!!!mai banali, come il vs coach, mi raccomando ;p



Baaaaaaaaaaaaaaaas!!!!!

non sproloquiarmi le mie "bimbe"

il piparin non esiste per loro!!!! solo volley volley e ancora volley....e un po' di verduzzo ma quello non è colpa mia....

si si faccio Lugo...anca ti? con chi sitto?

Ale

Anonimo ha detto...

Boh... ne ga comprà Oba a mi e Fina... el resto della squadra sarà molto surprise! Anca per naltri! Speremo 4 topazze...

Tranquillo, se ti non te tocchi le mie mi non tocco le tue!

Anonimo ha detto...

Ahn va ben....

ma mi basta che non te me le scandalizi....anche se ghin voe...par resto si simpatici...gavì el permesso...ma su coe recce!!! e so COE man ;)

Ale

...quanto al torneo...se vedem la!!!

le_spelonchine ha detto...

cmq mi disp deluderti Ale, ma per noi non c'è solo il volley!!è sempre presenta..ma non c'è solo quello..
fra

Anonimo ha detto...

Hai belle pulzelle in squadra?

Anonimo ha detto...

x Fra, io dico che loro in voi devono vedere solo quello ;)

x Bas...mah si, x forza, è un torneo misto...vedarem...

Ale

Anonimo ha detto...

Go dito belle..

le_spelonchine ha detto...

ahhhhhh...io posso però guardare dell'altro vero?!
fra

le_spelonchine ha detto...

stronzissimo!!! ;b
fra

le_spelonchine ha detto...

cmq manca un'opzione affermativa!!!
Fra

Anonimo ha detto...

Fra credo di aver inteso che sei single...
Se vuoi abbiamo qualche bel fanciullo per te in catalogo...

le_spelonchine ha detto...

sottorivalmarket, scusa ma chi saresti in parole vere?
cmq singleeeee si!!ma ora si fa festa...
fra

Anonimo ha detto...

Se vuoi ti svendo uno dei mitici Sottoriva Boys!
Senza obbligo d'acquisto!

le_spelonchine ha detto...

so che vuoi uomini avete dei problemi quando ci sono più quesiti in un sms e che di solito rispondete solamente all'ultimo...però potresti dirmi who are you? danke schon!! cmq, senza offesa, no grazie!!almeno per ora..
Fra (io mi firmo)

Anonimo ha detto...

Mamma mia... Volevo solo combinare i miei fanciulli...

Anonimo ha detto...

BBbbooooni...ste bboooniiiii

Fra certo che puoi, cmq tranquilla sono dei bravi ragazzi, ghe piase el spriss, giocano in seconda contro i nostri ragazzi della seconda (eh logico), ma casomai vai a vedere il loro blog

x SottorivaBoys...tranquilli sono solo GIUSTAMENTE guardinghe, n'attimo che se ciapemo e dopo vedì...

le_spelonchine ha detto...

io voglio far festa!!!!!!!!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

scusa Ale,domani si fa o no allenamento allora?
Fra

Anonimo ha detto...

E stano che vien ve femo el sedere in prima.. Hohoho

Anonimo ha detto...

Siamo 5, ora ho chiesto alla Laura di sentire le ragazze che vengono al martedì con noi...per me si può fare lo stesso ma a sto punto giochiamo...

Ale

Anonimo ha detto...

x Bas
si come no...gnanca alla prima del campionato non ne sarè sora, parchè la F vien prima della S

ma intanto se vedem st'istà!!! ;)

....e luni...

ciò....ma devvro che te xè vegnù fora ciapet?

Ale

le_spelonchine ha detto...

ok..mi dica sa!!ora studio..che palle!!
Fra

Anonimo ha detto...

Eh si, ciapet... sarà segno del destino... Vedemo dai, che se st'istà mi e il Lupo se mettemo finalmente in forma non ghin xe par nessuni! (sisi come no).

Ma come xe strutturà el torneo luni? che non savemo ninte naltri...

Anonimo ha detto...

Si giocano partite consecutive da 27 minuti, più o meno una ogni 2-3 ore, in mezzo te fe queo che te voi, e ghe xè el bar in palestra. 2 gironi, poi si scontrano ad inversione 1-4 2-3 3-2 4-1 e da li semifinali e finali

va dalle 8 alle 8 di sera se arrivi in fondo, di solito ci sono fa conto su 10 squadre 4-5 forti 3 medie e 2 che fan bagolo

se vuoi su www.p2lv.com c'è un po' di roba, è il sito della gente che organizza

le_spelonchine ha detto...

scusa..un'altra cosa..martedì c'è allenamento,vero?perché con la 1^ giochiamo sabato, solo che TUTTE loro non possono fare allenamento al venerdì perchè sono via..e ci avevano chiesto se potevamo farlo martedì,ma noi abbiamo detto che facevamo il nostro allenamento dato che mercoledì c'è partita..
Fra

Anonimo ha detto...

Go letto grassie... figada, non semo mia tesserà nialtri!

Anonimo ha detto...

X me ok, ma vi faran storie...

niente allenamento ven...

le_spelonchine ha detto...

va bene...in che senso faranno storie?infine se mercolesì c'è partita si farà allenamento martedì,o no?per cui..
Fra

Anonimo ha detto...

Controordine...Ven allenamento solito orario, ma giochiamo...anche...

Ale

le_spelonchine ha detto...

si signore...come desidera!!

le_spelonchine ha detto...

Fra