News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

domenica 23 marzo 2008

BUONA PASQUA


Quando Silvio si degnerà di entrare nel blog e di mettere una determinata foto, allora vi potremmo fare realmente i migliori auguri per una serena e felice Pasqua!!
Nel frattempo, vi auguriamo una spensierata domenica...

Un bacio a belli/e e brutti/e!! (ah ah ah aha ah...ah ah!!)



eccomiiii!tutte le spelonchine vi augurano una felice pasquaaaaaaa!e mi raccomando...mangiate poche uova che poi altrimenti vanno tutte sul culo!! :)


un abbraccio da Monteberico silvia,fra e ba.



18 commenti:

le_spelonchine ha detto...

sono troppo bravaaaa!!!mi autocomplimento,come sempre d'altronde!auguroni...
Fra

Saimon14 ha detto...

mi autocomplimento con te anch'io, sei stata davvero brava!!! :D

le_spelonchine ha detto...

grazie grazie..modestamente!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

ma scusa,come fai ad autocomplimentarti con me??!io posso autocomplimentarmi..va beh che è Pasqua e che non ci sono molto (per la stanchezza-è da ieri che continuo a spignatare!! :b ) ma come si fa ad autocomplimentarsi con una persona??!BBOOOOOHH..
Fra

Saimon14 ha detto...

a SPIGNATARE?!?!?
sono sicuro che gli autocomplimenti sono una cazzata in confronto ad una spignatata pasquale...che andavi spignatando poi? ;D

Saimon14 ha detto...

oooops....
adesso arriva ale a coprirvi con la mano la parola "cazzata" :D

le_spelonchine ha detto...

no no..tranquillo!la parola "cazzata" è quasi ammessa, non ci lascia dire cazzo..ma ce la lascia.
cmq ho dovuto SPIGNATARE perché avevo parenti a casa: 23 persone - la mia famiglia è molto ampia!ed era solo la parte di mio papà e mancava pure gente..ho aiutato la mamma,povera!non potevo lasciarla fare da sola tutto..
Fra

Saimon14 ha detto...

però....ti ci vedo bene con la traversina tutta agghindata da "aprinouvellecuisine"!!! ;D

dobbiamo organizzare un pranzo o una cena o magari un picnic dove ci auto-facciamo(fate) da mangiare, sarebbe carino no? :D

le_spelonchine ha detto...

sai finché è per i parenti,va anche bene..ma se comincia ad essere per degli "estranei" voglio farmi pagare.. :b
Fra

Saimon14 ha detto...

...grrr... 8(>_<)8

Anonimo ha detto...

Ciao ragaaaaaaaaaaaa!!!!! Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Beh..solo per qualche giorno..ma meglio di niente!
Ho curiosato un pò nel vostro blog..beh, dovete spiegarmi alcune cose..
Perchè "Spelonchine"? What does it mean????
Poi scusate..se volete lasciare commenti in stretto dialetto veneto mettete una traduzione sotto..sapete che io parlo solo italiano corretto(???)!!!!
Comunque l'unica cosa che ho capito da questo blog è che la Fra non studia più e si sta inciuciando con non so bene chi... Fra..hai la maturità quest'anno!! :-P
E Ale..scommetto che ultimamente sei poco produttivo nel lavoro! ;-)
Beh, spero di vedervi prestissimo! Qualche giorno fa ho incrociato Angelo..credo verrò ad allenamento mercoledì! Godevi gli ultimi giorni di vacanza...
baci baci
Tessa

Anonimo ha detto...

Aooooooooooooooo

cos'è tutta sta storia allora:

E' vietatissimo dire

- Cazzo
- Cazzata
- Cazzeruola
- Cazza la vela
- Simone

d'ora in poi la parola "cazzo" sarà sostituita con "volare".

poi, Tex, io lavoro tantissimo è che sono molto veloce a scrivere. Che la Fra cazzeg......volteggia tutto il giorno invece è vero.

Auguri a tutti quelli simpatici e a Simone

HAHAHAAHAHAHAHAHHAAHHA

Ale

le_spelonchine ha detto...

io??!!no no liberissima..e manco voglio qualcuno,almeno per ora..si fa festa!!poi se dovesse arrivare qualcuno,va beh.ma così non mi lamento affatto!!
SPELONCHINE..ah ah ah!!se te lo diciamo dovremmo poi ucciderti!è una cosa "complicata"..lo sappiamo in poche in verità,perché è una cazzata della Baby che è venuta fuori una sera (durante una partita di Ale!)..sai a forza di studiare!!
cmq,mercoledì non c'è nessuna di noi (io,Ba,Silvia,De) ad allenamento:le altre hanno partita con l'under18 e io sto a casa a STUDIARE perché giovedì ho simulazione dell'orale..e detto tra noi,sono presa con le bombe!!
cmq..VOLARE!!!non è vero che volaggio tutto il giorno..oh!!
Fra
ps: BUONA PASQUETTA!!

le_spelonchine ha detto...

scusa S....e (Ale ha detto che non si può pronunciare il tuo nome),cosa vuol dire taluna affermazione "...grrr... 8(>_<)8" ?
fa schifo!!
Fra

Anonimo ha detto...

Ditemi ma che ci facevate in tre tose a Monteberico??

Ah ho capito!!!
Eravate ovviamente in cerca di volare..

Mi raccomando usate sempre il parapendio, è importante!

Dave (che però farebbe meglio a restare anonimo)

Anonimo ha detto...

Dave, se volevi sottointendere quello che io penso tu volessi sottointendere, sei veramente un figo...cmq squallido lo stesso....le mie "creature" non pensano a certe cose...credo... ;)

le_spelonchine ha detto...

a Monteberico,facevamo serata depressiva,anche se improvvisata..è una lunga storia!!è un posto che ci rappresenta..
un bacio tose!!vi adoro!!
Fra
ps:scusa,io che faccio ancora parte della schiera delle donzelle che si scandalizzano,cos'è il parapendio?!mai sentito.. ;b (si chiama Fufi,cmq..opss!!)

le_spelonchine ha detto...

cmq c'erano tante coppiette a monteberico..vetri appannati delle macchine..e non ci vuole un genio per capire certe cose..eh!!non c'è più pudore!! -ora mi ci vogliono altri 10anni di terapia da Freud!-
Fra
ps:anche i vetri della Puntina erano appannati.. ??? oppsss...