News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

domenica 30 marzo 2008

Jovanotti_A te

A te che sei l’unica al mondo,

l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro;

quando ti guardo, dopo un giorno pieno di parole,

senza che tu mi dica niente, tutto si fa chiaro!

A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi,

con le mie spalle contro il muro, pronto a difendermi,

con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi:

tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te.

A te io canto una canzone perché non ho altro,

niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho.

Prendi il mio tempo e la magia

che con un solo salto, ci fa volare dentro all’aria come bollicine.

A te che sei, semplicemente sei,

sostanza dei giorni miei, sostanza dei giorni miei.

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande.

A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più.

A te che hai dato senso al tempo, senza misurarlo.

A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore.

A te che io ti ho visto piangere nella mia mano,

fragile che potevo ucciderti, stringendoti un po’.

E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano,

prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo.

A te che mi hai insegnato i sogni e l’arte dell’avventura.

A te che credi nel coraggio e anche nella paura.

A te che sei la miglior cosa che mi sia successa.

A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa!

A te che sei, semplicemente sei,

sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei.

A te che sei, essenzialmente sei,

sostanza dei sogni miei, sostanza dei giorni miei.

A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia,

le forze della natura si concentrano in te,

che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano,

sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano.

A te che sei l’unica amica che io posso avere:

l’unico amore che vorrei, se io non ti avessi con me.

A te che hai reso la mia vita bella da morire,

che riesci a render la fatica un' immenso piacere.

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande.

A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più.

A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo.

A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore.

A te che sei, semplicemente sei,

sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...

E a te che sei, semplicemente sei,

compagna dei giorni miei, sostanza dei sogni.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

oi fraaaz...come mai questa canzone strappalacrime??
spero non sia per ieri sera...
silvia

le_spelonchine ha detto...

un po' per tutto in verità..oggi giornata estremamente merdosa!!ma tanto..ma non per Mattia, per il complesso!!
;( piangio
Fra

Anonimo ha detto...

silvia ti faccio notare k sono l 'unica dell squadra k commenta..apparte te la fra e la barby ..se nn ti chiedevo l 'e-mail tu nn la dicevi neank dunque km fa la gente a fare post se nn sanno ne la password ne l'e-mail.?
l'e-mail fatalità la sapevate sl tu la barby e la fra..le uniche dll "squadra"ciao buona giornata a tt..giulia

Anonimo ha detto...

Beh bene, ora che il blog è partito, diamo merito a chi ha preso l'iniziativa, si può contribuire tutti. L'ID e la pwd ora dovreste avrli tutte (a menon la daranno mai :''( ) e quidi tutto a posto...VERO!?!?!!?!? e mi rivolgo a TUTTE nex esclusa...dai su ;) non facciamo casini dove non servono, sennò altro che addominali vi faccio fare...diventate come sta qua http://www.flickr.com/photos/gx9/274050482/ ...qualsiasi cosa sia....

;)

Ale

le_spelonchine ha detto...

pt1: la password è stata detta la sera stessa in cui il blog di squadra è stato fatto,bastava semplicemente fermarsi finito allenamento 2minuti e chiederla..
pt2: difatti,chi l'ha chiesta,la password la sapeva..dato che hanno avuto la premura di chiederla!
pt3: l'unico problema sarebbe potuto persistere per il nome dell'utente,ma bastava chiederlo,anche quello..neppure io lo sapevo ma sono andata ad intuito..perché nel momento in cui la Ba e la Silvia hanno creato il blog ero via!
pt4: è inutile che continui a lamentarti,per niente,quando non c'è niente per cui attaccarsi..
Grazie
Fra

le_spelonchine ha detto...

scusa Ale..
Fra

le_spelonchine ha detto...

ma scusa..è una donna?!?
Fra

le_spelonchine ha detto...

qui ci sta un altro BLEAAAHH per la foto..
Fra

Dave ha detto...

Si meglio che la date in giro (la password) che poi altrimenti la Fra monopolizza il blog ;)


E poi se dovete proprio mettere gli omeni nudi almeno mettete un Samuele Papi, almeno restate in tema volley (e poi è molto più bello di quelli lì ke avete messo :D

Saimon14 ha detto...

..e credetemi che davide è un vero intenditore! xD

ad ogni modo....fra c'hai ancora le vene al loro posto? o dopo aver incendiato la catena di una motosega l'hai usata per tagliartele?
scusa ma dopo un post così la preoccupazione è legittima! ('_')

le_spelonchine ha detto...

eh..serataccia difficile ieri..molto!!è cominciata male ed è andata a finire ancora peggio..del tipo,al Fadò,con 6-7-20tipi che non erano solo morti di bagiorda(per chi non sapesse,f**a),ancora peggio..
per non parlare di prima di questo avvenimento..meglio stendere un velo pietosoooo...anche 2 forse!
cmq,è bellissima questa canzone!!
Fra

Anonimo ha detto...

a me sembra d aver parlato alla silvia e nn all fra ma cmq se è un blog di squadra la password dovevamo saperla tt e no sl 2xsn e dp far giarare al voce..mi lamento xk c'è mlt da attaccarsi..e spieghero ank il xk ..hai dtt gisuto la BA E LA SILVIA HANNO CREATO IL BLOg no la la squadra..
mi attacco xk m lamento ma nn sn l unica forse sn l unica k lo dice
grazie giulia

le_spelonchine ha detto...

e allora basta dirle le cose..
ma evidentemente è troppo difficile..
Fra

Anonimo ha detto...

X TUTTE:

Adesso ci diamo un taglio.

Sistemiamo sta cose "live" (di persona) e non qui, le cose stan prendendo una piega che non mi piace x niente, x una incomprensione.

Ale

Anonimo ha detto...

Beh, da noi sto discorso è uscito anonimo e dopo un anno...
Almeno voi avete il coraggio di firmarvi...
Però ha ragione il vecchio allenatore che vi "consiglia" di lavare i panni sporchi in casa... Che si chiarisce meglio e la gente non si fa i fatti vostri...

Anonimo ha detto...

si ecco...penso anche io che sia meglio parlarne..perche sono davvero stufa di sentire tutte queste cose alle spalle..
ci vediamo domani.
silvia

Anonimo ha detto...

hai ragione ale ma sto sl aspp il momento giusto x parlarne..
cmq silvia..nn sono cose dtt alle spalle xk senn nn m firmerei ..sara qlk1 altro k parla male d me dietro alle mie spalle ciao a dm

Anonimo ha detto...

e allora tesoro mio dille...avanti!ti giuro che non vedo l'ra di sentire...
silvia

le_spelonchine ha detto...

cmq..solo per specificare una cosa,perché sta storia mi sta urtando abbastanza i nervi..dato che le vittime non mi sono mai piaciute!!
almeno qualcuno si è preso la briga di creare questo blog,dato che era da tanto che se ne parlava ma che nessuno poi si è dato da fare..perché alcune persone(e i nomi si sanno)c'hanno perso un pomeriggio intero per dargli vita,in modo che poi le altre potessero usufruirlo!!
poi,era logico che non ci potevamo trovare tutte per farlo,ma a volte basterebbe magari stare zitti e chiedere senza tirar fuori tanti casini,per nulla poi..in questo caso,bastava aprire la bocca e chiedere la password e l'ID,e il problema era morto lì..non c'erano altri problemi,mi pare..
mi sembra lecito,cmq,che con alcune persone si possa stringere un rapporto di amicizia più profondo che con altre..ma questa è la vita:si può andare d'accordo con tutti/e creando un clima sereno,ma non pretendere di avere un determinato rapporto con tutti/e..perché è impossibile!
Fra

le_spelonchine ha detto...

eccola lì fra...io ti adoro.

silviooo

le_spelonchine ha detto...

anca mi'..e non solo perché abbiamo un bimbo assieme..per molto più..posso dirlo??daaaaaaai...
Fra

le_spelonchine ha detto...

dillo!poi vedo se cancellare il commento... ;)
s.

le_spelonchine ha detto...

ti adoro perchè sei unica Silvioo,mia futura moglie!!
vesc,il tempo together è sempre meraviglioso..un po' meno questo sabato per problemi tecnici,soprattutto perché eravamo 2/3 ko..non se,se ghemo capiee..eh,parché i ne gà molà un punton sabo de sera.i tipi..MA UN PUNTON!!
sei un mito Silvia!!
ti voglio benissimo..tanto davvero!
Fra

le_spelonchine ha detto...

dio se era un puntooon quello!
ad un certo punto ho pure preso paura del tipo con la maglia rossa...:(
comunque dai,serara si o serata no io sto sempre benissimo con voi..e non so che altro dire se non GRAZIE...di cuore..
cioè...io vi voglio proprio bene cavolo!

silvia

le_spelonchine ha detto...

dai che mi fai piangere..e poi non smetto più..TI ADORO!!
cmq,è stato un bene che li abbiamo trovati almeno abbiamo passato una serata in maniera diversa..tra sabato questo e quello scorso,si va di male in peggio mi pare..beh,dai vediamo questo!!speriamo in bene..ci manca la Ba con la serat no,anche se sarà mucio difficile!!!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

che scemotta...:)
comunque sono sicura che la ba non potrà mai avere una serata no!
ora stacco adorata...
ti voglio benissimissimooooo!

le_spelonchine ha detto...

anche secondo me..ma magari..spero per lei di no cmq!!
ti voglio benissimo!!!
Fra