News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

giovedì 20 marzo 2008

Così solo per sp****nare un po' la gente...

Mentre io e l'Ele stavamo riempendo la bottiglia, ingegnosamente costruita in 2 minuti, per riempirla di diesel, dato che il nostro Ale si era preso senza (sarà stata l'1, l'1.30 di sabato sera), ecco cosa fanno le mie dolci donzelle dentro la mia macchina mentre mi stavo congelando all'esterno della tenera Puntina!!!



Oh scusate, ma dovevo assolutamente scrivere qualcosa...mi stavo rinco****nendo su per i libri!!
vi voglio bene!! vi adoro!!
Fra

41 commenti:

le_spelonchine ha detto...

sono riuscita vesc a mettere i commenti!!!!che number di donna...eh??!mi sono appena accorta di non aver messo il titolo,ora provvedo immediatamente!!
Fra

Admin ha detto...

Allora cos'è sta storia? io non mi sono MAI prso senza benzina ok?

che poi la gente vi crede...

Ale

le_spelonchine ha detto...

infatti non era benzina..era diesel!!ah ah...cmq ci sono anche le prove incriminanti!!!
Fra

Admin ha detto...

Quali prove? non è vero...

è una congiura contro di me...

Ale

le_spelonchine ha detto...

mi dispiace ale..ma quella sera c'erano testimoni con tanto di foto..
sei con le spalle al muro...
silvis

le_spelonchine ha detto...

ma che congiura??se ti siamo venute pure a salvare?!?hai da ridire pure? ;b uffi...
guarda che la prossima volta ti lasciamo lì al semaforo dello stadio a patire il freddo!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

cmq ora mi sento profondamente offesa!!dato che saremmo delle bugiarde praticamente e che ci inventiamo le cose per non si sa quale motivo...e,cmq,di conseguenza,lo saresti anche tu!dato che abbiamo preso tutto da te!!ah aha aha...TOH!!!
;bbb
Fra

Anonimo ha detto...

Nooooo....Barby salvami da Silvio (http://www.haisentito.it/img/_berlusconi_Silvio_.jpg) e la Fra (http://www.flickr.com/photos/cavallino/225204089/)

....almeno tu...CAPITANOOOOOOO ;)

Ale

P.S. Stasera magnemo la colomba? o i ovi de pasqua?

le_spelonchine ha detto...

io voto uovaaaaaaaaaaaa!!

sil.

le_spelonchine ha detto...

siiiiii....Uova!!!!!!!chi è che porta??!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

siiiiii....Uova!!!!!!!chi è che porta??!!
Fra

Anonimo ha detto...

Fra ti si è incastrata la tastiera?!!?!?!?! ;)

le porta....il popolo per il popolo...

Ale

le_spelonchine ha detto...

più o meno...che popolo scusa??
Fra

le_spelonchine ha detto...

ti ricordo che siamo in 4 gati stasera..sei sicuro di parlare ancora di popolo?!e cmq sono ancora PROFONDAMETNE offessa per quello che hai scritto prima..
Fra

Admin ha detto...

Direi che ognuno porta qualcosa, o anche a coppie o gruppi, ma un po' di tutto...

non fanno testo:

- le salviette
- le silviette
- ahahah
- i biceri de carta
- la presenza
- la simpatia

basta che non ci troviamo con settanta colombe e gnanca na bossa...

e poi bisogna ricordarsi i CORTEI

Ale

le_spelonchine ha detto...

ma chi siamo?
Fra

Anonimo ha detto...

Tu
lei
De
Barby
Io
Denis
Forse Batman&Robin
Elen
Gio
e forse Laura Carlotta e Isabel...

le_spelonchine ha detto...

dovevamo essere in5...paura!!sai per fare un po' di conti, su quanto prendere!!!ma dì anche agli altri di portare foods and drinks!!che qua non siamo mica la banca d'Italia!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

che bello..tornano pure Batman&Robin!!oh... :)
ma Matteo scusa?!noi lo volevamo portare fuori stasera..cavoli!!
Fra

Anonimo ha detto...

Teo oggi ha da fare, ....provate a sentirlo più tardi magari, non so....

Ale

le_spelonchine ha detto...

dopo parlo con la Silvia allora..che magari gli scrive!!
Fra

Saimon14 ha detto...

mi sono preso tardi nel leggere i commenti su ehm..ieri sera ormai... grazie ancora per avermi reso partecipe della uovata generale! :D

le_spelonchine ha detto...

figurati...siamo di famiglia ormai!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

ho modificato il titolo dato che Qualcuno ha detto che è poco femminile!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

fraz tesoro...
ho novità...ci sentiamo dopoooo!

silvio.

le_spelonchine ha detto...

a riguardo di??usa un nome in codice..
Fra

Saimon14 ha detto...

uhm....qui gatta ci cova...cmq propongo un ritiro della fulgor a Passodiriva!

le_spelonchine ha detto...

a fare che scusa??!abbiamo chiesto se ha amici gnocchi (per me e la Ba) ma non ha risp in maniera entusiasmante..perciò vuol dire che sono cefali!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

EHM...cambiamo discorso perfavore???
s.

le_spelonchine ha detto...

perché??!scherzo tenera..
Fra

Saimon14 ha detto...

beh scusa, mica deve avere solo amici...può avere anche delle amiche no? xD

Anonimo ha detto...

e allora cosa aspetti a chiedergli??fatti sotto saimon!! :)

silviaaa

le_spelonchine ha detto...

ma non sono mica lesbo io!!voglio un uomo io!!mica una donna!!
Fra

Saimon14 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Saimon14 ha detto...

ma mica parlavo per te!!! :D

le_spelonchine ha detto...

chi è che ha eliminato un commento??
silvia

le_spelonchine ha detto...

io no..ma vorrei sapere..
Fra

le_spelonchine ha detto...

oggi ho dato la password alla gramo,ma non penso sia stata lei...o forse si...boh!
silvia

Saimon14 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Saimon14 ha detto...

ok, ormai siete grandi per sapere la verità...se osservate in basso a sinistra di ogni commento che ognuna di voi ha inserito, noterete un piccolo cestino grigio...ora però dovete arrivarci da sole! :Dbb

le_spelonchine ha detto...

non sei simpatico..cmq mi sta sul c***o sta roba..
Fra
ps: TANTI AUGURONI PER UNA FELICE PASQUA!!!