News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

sabato 29 marzo 2008

ehm...

tose...ecco cosa ci è successo dopo aver visto certe cose.......
...chi ha orecchie per intendere intenda...
BLEEEEEAHH!!
(e la scritta non è di un colore a caso...)
silvia

15 commenti:

le_spelonchine ha detto...

Bleeeeeeaahhh!!!!
Fra
ps:ho inteso e bene anche..per cui aggiungo: BLEEEAAH doppio!!

Saimon14 ha detto...

che schifidumeeee.......ma che razza di foto mettete?!?!
un minimo di decenza suvvia! >:[

le_spelonchine ha detto...

c'è un motivo se c'è..e c'entra qualcuno della vostra squadra!!
Fra
ps: bleah!!

Anonimo ha detto...

Io ho capito che contro il PSF abbiam giocato male, ma questo mi sembra esagerato


....mi sa che qualcuno ora s'ha da far biondo...

Ale

Anonimo ha detto...

eh si....saimon si fa biondoooooooooo!!

silviaz

le_spelonchine ha detto...

Belllooooooooooo!!e con i capelli tirati.. ah aha ah!!
Fra

Anonimo ha detto...

Beh.....bello non mi pare proprio la parola adatta, specie x il colore...

;)

Ale

le_spelonchine ha detto...

va beh..alora brutto!!era per essere educata..uffi!!
Fra

Dave ha detto...

Ora, ve l'avevam detto più e più volte che non eran cose da vedere..

Ora siete entrate anche voi nel tunnel, e diventerete come Matteo tutte quante!!
Perchè più vi fa schifo più vorrete mostrarlo a qualcun altro, del tipo mal comune mezzo gaudio...funziona così :D

Un giorno spinte al limite lo mostrerete ai vostri e vi ritroverete fuori casa a dormire sotto i ponti...e nn riuscirete più a mettere il tappo alla borraccia:
è la maledizione di Matteo :S

(complimenti per la foto...di questo passo la metterete come sfondo del cell e del pc...e poi nn venite a dire che non ve l'avevam detto!)

le_spelonchine ha detto...

ti spiego una cosa.
voi (uomini) avete il testosterone ed è proprio questo che vi rende così "fragili" sessualmente e con poca volontà di resistenza.. (vedi i video di Teo)
noi donne, invece, avendo il progesterone, siamo inclini a maggiore razionalità e lucidità nelle scelte.. (vedi la scelta delle foto degli uomini seminudi che invadono il nostro blog)
ah aha ah, ah aha ah, ah aha ah...
detto ciò,non cadremo nel tunnel di Teo (per gli amici)..
Ah aha ah!!TOH
;b
Fra

Saimon14 ha detto...

mah...sarà....

io cmq non ho nessuna intenzione di farmi biondo né tantomeno di riporre la mia testa nelle mani di qualche maniaco omicida con una piastra rovente

le_spelonchine ha detto...

dai simone...per favore!!faccio io..
Fra

Admin ha detto...

...e sotto i ponti poi ti ammali...e muori

e poi scusa che centra il testosterone con quelle robe li?!?!?!?!?!?!!?

le_spelonchine ha detto...

è tutto un discorso di ormoni..voi uomini vi fissate con certe cose(ad esempio le t***e) perchè avete il testosterone..dipende tutto da quello..
Fra

le_spelonchine ha detto...

?!???BOH...
scusa..cosa c'entra il ponte? ci stava: "ti bruciano la testa con la piastra..e poi muori" piuttosto ma no il ponte..

bello il piede cmq..ma volevo il mega fisicaccio io!!da gustarmi un po' l'occhio..eehhh!evidentemente non avete il fisico..aahhh

Fra