News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

venerdì 11 aprile 2008

Rivelazione Eccezionale

Sensazionale scoperta, i Cavalieri dell'Apocalisse, che secondo il Libro dell'Apocalisse sanciranno la fine del mondo non sono 4, bensì 5:


- Guerra su Cavallo Bianco
- Pestilenza su Cavallo Rosso
- Carestia su Cavallo Verde
- Morte su Cavallo Nero

- Silvia su Punto Grigia

(Ale)

3 commenti:

le_spelonchine ha detto...

n'atimo..
lasciate fuori la mia macchina!!non c'entra niente..Silvio mi distrugge la macchina e poi io con cosa mi muovo??il mio papà mica mi compra un'altra macchina..opss
:b
Fra

Anonimo ha detto...

ma aleeeeeeeeeeeeeeee!
non è niente vero uffi..ti dimostrerò quanto brava sono!!toh!
silvia

le_spelonchine ha detto...

ma scusate..se la fine del mondo giungerà con l'arrivo di Silvia su ounto grigia, uol dire che tra non molto (10-15anni) moriremo tutti...
AIUTOOOOOOOOOO...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
sono troppo giovane per morire..
Fra