News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

giovedì 10 aprile 2008

patenteee

Ahimè ragazzi...mi dispiace per voi,ma a breve prenderò la patente!!
Infatti ieri sono stata alla prima lezione...fantasticooo!!
e ho pure passato quasi tutti i quiz che ho fatto!
Quindi occhio...tra poco sarò sulle strade!
Poi da quanto sono brava mi hanno già stampato la patente...eccola!
non è bellissima??
(silviuz)




12 commenti:

le_spelonchine ha detto...

brava amoooore..
so che passeranno altri 15mesi ma..per il mio orale,cerca di prenderla sta volo di patente!!
per favore..
altrimenti alla sera non torno più a casa..e magari faccio un incidente..e poi mi hai sulla coscienza finché..E POI MUORI!!
Fra

Anonimo ha detto...

la solita sema..fra promesso che la prendo solo per te!!
silvia

le_spelonchine ha detto...

dai..non dirmi così che poi piangio!!
Fra

Admin ha detto...

Silvs....già che ci sei, non è che puoi farci una scaletta con i posti dove guidi e gli orari di solito, così veniamo tutti ad ammirarti, ma proprio tuttituttituttidissicuraotantissssimo, non per altro eh?

;)

Anonimo ha detto...

ma ale che cattivo!guarda che sono brava io!!
silvis

Anonimo ha detto...

Avevo detto che sarai tornata a fine giugno in quel di Thiene..Beh, rettifico..dopo questa notizia credo che Sheffield sia molto piu' sicura, sebbene sia una citta' di appena 500000 abitanti (quasi il doppio di Padova se non erro), abitata soprattutto da studenti il cui principale hobby e` bere!
Penso prolunghero' la mia permanenza..anche perche' poi tocchera' anche alla Zane, alla De, alla Barbi,..prendere la patante! Oh mio Dio, avevo scordato la Gio!!
No, scusate ma potete sempre venire a trovarmi qui!
Gia' ho corso il rischio di tornare per Pasqua con la Fra in circolazione!
Pero' vi voglio bene!!

Tessa

le_spelonchine ha detto...

iooooooooooo...tessa sono profondamente offesa!!finora ho solo battuto la macchina,un po' davanti..ma non ho fatto incidenti..anche perché sono 8mesi che ho la patente dai..non sono più un pericolo..il papà non mi darebbe la macchina,specialmente la sua..EH!!!
Fra

Anonimo ha detto...

Fra..non voglio metterti in difficoltà..anche perchè hai scelto tu la mia bellissima borsa!! Vorrei ricordarti che ho spostato la macchina per farti uscire anche se avevi un metro davanti e uno dietro! :-P
Mah è normale all'inizio..solo che nn me la sento di rischiare..cerca di capire! :-)

Tessa

Anonimo ha detto...

brava silvia....:-)
un altro pericolo x thiene hihihi bll cmq la patente bacio buona giornata..giulia

Anonimo ha detto...

Ah..ciao Giulia! Se non ho incluso te e Silvietta nella lista dei futuri pericoli che stanno per invadere le strade di Thiene e dintorni è perchè ci manca ancora un pò..non sperare che ti consideri più coscienziosa delle altre!! :-)

Ciao!! Tessa

Admin ha detto...

Tessa la Giulia non può dare la patente....non hanno ancora inventato una macchina che si guidi nella "posizione della spinge"....

;p

Anonimo ha detto...

oh!chi è che ha scritto che sarò un pericolo??no perchè mi basterà stenderlo in macchina..:):):)
silviaaa