News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

mercoledì 9 aprile 2008

Il segreto del nostro successo

Con il 28% dei voti vince il sondaggio:

Lo Skip "No-Zenocc" della Silvia

30 commenti:

Admin ha detto...

Se volete aggiungervi il contatore con le statistiche di quanta gente accede andate qui

http://www.shinystat.com/it/free/info_free.html

così avete un'idea

Ale

le_spelonchine ha detto...

si vede che non è lei,dai muscoli..e poi Silvio non ha quei pantaloni!!!ehhh...
Fra

le_spelonchine ha detto...

ma non puoi metterlo tu?che vo in crisi mi!!
Fra

le_spelonchine ha detto...

provo...grazie intanto
Fra

Admin ha detto...

Ho provato, bisogna dare una mail e non mi pare bello mettere quella della Silvia

ci vuole un attimo fidati...

le_spelonchine ha detto...

ok..fatto..ma il problema è che non si sisualizza in fondo!
Fra

Anonimo ha detto...

ma dai!!chi vi ha dato il permesso di mettere mie foto??potrei denunciarvi!!
e poi non è vero che faccio lo skip così..uffi...:(
silvio

le_spelonchine ha detto...

infatti questo è fatto bene..
ti adoro!
Fra

Admin ha detto...

MAGARIlo facessi così.... ;)

Admin ha detto...

Ciò ma....non avete fatto il profilo dell'Erika...

Anonimo ha detto...

caaattivi!
sempre silvio

Anonimo ha detto...

oh..stavo caricando una fotaccia per fare un post...ma non va!help ale...
silviaz

Admin ha detto...

Che ti dice?

prova a ridimensionarla, tanto più grnade di un tot non ci sta...sennò mandamela che te lacarico io, non lo pubblico e ti lascio finire...

Anonimo ha detto...

ecco...il problema è che non me la manda neanche...non so perche!!
:(
s

Anonimo ha detto...

ok lo ammetto Fra...ho votato io che perdete...buahahaha...non castigarmi per questo però!!!

Matteo(tuo papone)

Admin ha detto...

Teo, cioè tu hai votato che perdiamo? lo sai di chi è la colpa se perdiamo no? chi è che ha "allenato" la squadra martedì? che ha proposto loro di andare a bere? e se non era x le MIE coscenziose atlete e Davide mi mandavi in spritz l'allenamento....vergogna.....e pio scrivi di qua e non csrivi nel nostro....sei pessimo....come minimo mi devi alzare 1000 mila palloni tutti a me mi (rafforzativo gigantissimo) e FORSE prendo in considerazione la possibiltà di perdonarti...

Admin ha detto...

Ho sbagliato matteo scusami

Anonimo ha detto...

ale ti scusi con matteo??
nono..io lo caccerei fossi in te...:)
siiilvia

Admin ha detto...

Non è Teo quello con il cellulare inguardabile...è un amico della Fra

Anonimo ha detto...

ah dio...infatti me l'ha appena detto!!ahah!
SILVIA

Anonimo ha detto...

brai..a ve sì fati anca la figura da ciodi..
Fra

le_spelonchine ha detto...

x Matteo:ho parlato con la squadra e hanno detto che ti perdonano per l'affronto ricevuto solamente se ci porti tutte,compresi allenatore e assistenti(??? anche se non molto seri),a casa tua e ci offri da bere..
Fra

Anonimo ha detto...

Tutti tutti tutti?????????????magari niente assistenti...se no mi finite fuori la cantina e poi mi tocca vivere sotto un ponte!
cmq ok dai...qualche bottiglia potrei anche offrirla...

Matteo

le_spelonchine ha detto...

beh dai..sono 3 o 4..4!!sono quelli che vengono praticamente sempre,anche se alcuni ci tirano pacco ultimamente!!
Fra

Anonimo ha detto...

non saprei...in fondo che me ne faccio del perdono...ahahahaha....

Matteo

Dave ha detto...

E se proprio proprio ti pesa sulla coscienza hai le bottiglie ke hai risparmiato per tirati su!

Questo Matteo è uno lungimirante (l'ho cercata su wikipedia, è una parola ke esiste)

le_spelonchine ha detto...

è amico mio, è per quello..eh!
cmq può ben offrire dato che ha una cantina!!e il vino non manca di sicuro..mai!!anche perché ci stiamo da lui..volendo si può portare via la Fulgor al completo..uno in più o uno meno
Fra

Anonimo ha detto...

io in cantina accetto solo le ragazze della Fulgor e l'allenatore...perchè,se son tutt e come te,Fra,deve avere una pazienza e una forza d'animo indescrivibili....quindi lo stimo.....

Matteo

le_spelonchine ha detto...

che scemo!!cmq non vorrai mica lasciare a casa gli altri..anche loro ci sopportano!e supportano..eh!
Fra

Admin ha detto...

Grazie Matteo, trovo lo spirito nello spirito, come te, per sopportare elementi come la Fra...