News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

giovedì 17 aprile 2008

...Parole...pensieri...

Quiz:

Associa correttamente ogni frase/pensiero alla persona giusta.
Chi le indovina tutte vince....qualcosa di meravigliossssso...


A- Seeee va la, te si matta ti
B- Pronto??!?! PRONTO!?!?! ah no, non go mia el cell..
C- Mmmmmm...mm..mmm.m.m.mmm...mmmmmmm
D- Desso che ho trovato la posa non mi muovo più...
E- Ma si, ti giuro!! la Silvia ha imparato a difendere!
F- ..schiaccio da zona 4 in 5....no o 5 volte in 4...?!?!
G- Mi sa che mi è rimasta la pizza con le scarlogne sullo stomaco....
H- pppfffffahahHAHAHAHAHAHA
I- Varda là
L- So anca mi che la mura tanto...va che brassi che la ga

20 commenti:

le_spelonchine ha detto...

prima voglio sapere qual è la ricompensa..altrimenti neanche mi metto..
Fra

le_spelonchine ha detto...

dai..non avevo nulla da fare..e ci ho provato..spero che almeno la ricompensa sia bella, almeno..
a-Fra
b-Giò
c-De'
d-Elen
e-Zane
f-Giulietta
g- Silvietta
h-Baby
i-Silvio
l-Cri

Fra
ps:sarò brava no!!almeno partecipo io..

Anonimo ha detto...

che minchiataaaa!:)
no dai..cioè..lo farò anche io un giorno!!
silvio

Admin ha detto...

Il quiz finisce al prox post pubblicato, che vince avrà una cena di pesce con Davide, paga lui

Admin ha detto...

Fra mi spiace, non è la soluzione...

Anonimo ha detto...

nooo..per il pesce intendo..
Fra

Anonimo ha detto...

ecco la mia!è quasi come quella della fra..
a)fra
b)gio
c)de
d)gramo
e)ba
f)elen
g)silvis
h)zane
i)io
l)cri
.......è giusta vero??
silvio

Admin ha detto...

Ehhhh no mi spiace Silvia....un errore

Anonimo ha detto...

beh,direi fantastica la mia foto artistica con schiacciata a gambe divaricate...uno spettacolo raro come l'eclissi!!![imbarazzante]
il gioco lo faccio appena ho tempo...
forza x la partita di martedì!
dobbiamo vicere e stracciarle!
un bacio a tutte le mie puzzette e ruttatrici preferite!
ah,ale,ho conservato i postumi della tua cipolla finita nella mia pizza per le avversarie di martedì!!!!sarai fiero di me eh???
baciuz Zaneeeeeeeeee

Admin ha detto...

Eh custodiscili con cura, è un tessssooooooorooooooo ;)

Anonimo ha detto...

Mi son innamorato!

Admin ha detto...

Di chi?!?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

Beh senza dubbio del culo in primo piano e delle 2 in maglietta gialla a destra!

Sulle tue ragazze non posso far commenti...

le_spelonchine ha detto...

Ale..se hai 2 minuti prova a togliere l'immagine dal titolo..che non siamo capaci noi donne!!e non dirmi di provare premendo su rimuovi, perché non si toglie..Grazieeee......
Fra

Admin ha detto...

Ok cmq credo basti selezionare testo anzichè immagine...

Dave ha detto...

Sta foto è stupenda, nessuna ke guarda l'obiettivo...è statisticamente impossibile ehehe

La meglio: La Gio ke sembra al cellulare (e magari non è solo un'impressione)


Cmq sto test ha riscosso successo eh ale? Mi sa ke il premio non attira

:'(

Admin ha detto...

No Dave, non si sentono all'altezza, dai fidati...non fare cussì...tu ssi nu bell 'quaglione

le_spelonchine ha detto...

a me interessava il pesce, se devo essere sincera..senza offesa eh Dave!!
;b
Fra

Dave ha detto...

ecco la Fra...sempre coi suoi doppi sensi.... :D

Anonimo ha detto...

per cosa scusa?!a me il pesce piace..e uscivo volentieri a mangiarlo..
Fra