News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

venerdì 17 ottobre 2008

Per il pranzo, infine…

Dopo estenuanti ore di ricerca (perché solamente una persona si è degnata di rispondermi..GRAZIE DESINE!!), ci siamo accordate per domenica 26 ottobre

Ci degneranno della loro presenza (sembra una lista VIPPSSS, in effetti...) :

BARBITISHO

DESINE

FRANSSSISCO

SILVITO (sempre se non deve studiare, ha detto!!)

TEGOLINA

TESSO

ZANE

GIO’ (c'è, l'haddettoammme - Ale)

☺♥☺

Ale

Dave

Ciobi (?)

Denis (?)

Poz (?)


Ale, tu che hai mano ferma, provvedi!! - ho provvisto

un bacione

Fransssisco

13 commenti:

Admin ha detto...

Provo

le_spelonchine ha detto...

confido nelle tue capacità..
Fra

Anonimo ha detto...

io vengo teneri bignè!!!!ho anche votato nel sondaggio!!!!bacio..mi mancate pazze!

le_spelonchine ha detto...

Zane..sorry!!but Barbitisho mi aveva riferito ciò..
un bacione carissima..
Fransssisco
ps: we love you!! (amca la zia, credo)

Anonimo ha detto...

Le altre ragazze lo sanno?
O non vengono?...
Gianca

le_spelonchine ha detto...

In realtà sarebbe nata come una rimpatriata con Ale, poi evidentemente si senitva solo soletto con noi donne..e ha preferito sentire i suoi cari, e ben accetti, compagni di squadra..
Fra

Admin ha detto...

Stasera sento chi viene e poi prenoto, mi dovete saper dire quante/i siete, e se vi va bene monterondo

le_spelonchine ha detto...

noi siamo 7 senza la Gio'..prova a sentirla tu..
cioè siamo noi solite..
Fra

Admin ha detto...

più gianca mi pare di capire?

Anonimo ha detto...

Zaneeeee!!! Che bello che ci sei! Così ti tiro un pò le orecchie per averci abbandonate!!!

Scusate..avevo promesso grandi cose sul blog e non ho fatto nulla!
Abbiate fede!

Tessa

le_spelonchine ha detto...

beh..dì a tutti quelli che non vengono che li disederedo..
TOH!!!
per fortuna c'è qualcuno a cui gliene frega..primo di tutti tu, PapAle!!
Fra

Admin ha detto...

...xchè conosco il valore della cosa...non a tutti è concesso ;)

le_spelonchine ha detto...

dai che se dici così, poi faccio la lacrimuccia..
Fransssisco