News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

mercoledì 17 settembre 2008

Un saluto al nostro nuovo allenatore!!

Er GianCoach
-in arte-



Se credete che quest'uomo sia buono e comprensivo, avete ragione: lo è, a modo suo. A volte, può sembrare che sia troppo serio ma non è così in realtà.

Certo è serio, ma a volte lo vediamo anche sorridente e tante altre volte divertito: è il nostro GianCoach!!

Un uomo che ci sta preparando non solo in campo, ma anche al resto: ad essere preparate fisicamente e mentalmente; ad essere sempre in campo con una concentrazione che deve stare al limite delle nostre possibilità e capacità; ma soprattutto ad essere unite, ed è proprio questa, probabilmente, una tra le sfide più grandi che ci attende in questo periodo.

Ci sta preparando a un nuovo anno, colmo di responsabilità, dal punto di vista agonistico, ma anche di difficoltà (anche se Gianca dice che la tecnica c'è, basta mettere a posto alcune sottigliezze), ma soprattutto sarà un anno all'insegna delle novità. Certo unire due squadre e più non è certo facile, ma il Gianca ha già predisposto il tutto: per lui, o si segue così o la strada è un'altra. Bel coraggio, perché ce ne vuole, a rischio di perdere la "squadra forte" pur di costruire qualcosa di buono che poi rimanga nel tempo. Ed è proprio questo che si ammira in lui (o almeno vale per me): la sua determinazione!

Un anno da vivere per tutte (non dobbiamo mollare Donne mie!!siamo rimaste unite finora e dobbiamo continuare..per favore!) e tutti. Sì per Tutti, perché i GiancAmici rimangono, costantemente con noi e per noi.

GRAZIE GIANCAMICI!!!

Fransssisco

2 commenti:

Admin ha detto...

Sono fortemente colpito ;)

...un giancamico...

Anonimo ha detto...

Come direbbe Gianca: "BUON RISCHIO"