Forse, le parole, ad un certo punto, non bastano più. E allora servono i fatti, ma a volte si vuole stra-fare, e con questo stra-volere si lascia da parte le cose davvero importanti, una in particolare: l’AFFETTO.
Si perché è proprio questo che ci ha legato e che ci lega tutt’ora: l’abbiamo costruito pian piano, con il tempo che a volte sembrava andare troppo in fretta e, in altri momenti, invece, scorreva inesorabilmente lento, forse troppo per le nostre abitudini frenetiche.
Certo perché noi siamo differenti. Certo sicuramente ci serve tempo, ma a volte è troppo e questo troppo rischia di rovinare tutto quello per cui abbiamo faticato e dato l’anima.
Ma siamo fortunate (e fortunati) perché siamo forti: forti nel cuore e nella mente! E, specialmente, siamo sempre e cmq pronte a ricominciare, “a darsi da fare”. (come dice il nostro amico Liga – piccolo annesso con TURA... chi c’era sa!)
Vi rivelo un segreto Donne mie: ciò che ci unisce davvero è la voglia di costruire qualcosa di importante, qualcosa che abbiamo dentro di noi, per cui diamo anima e corpo. E non sto parlando solamente della Pallavolo, ma bensì dell’AMICIZIA!
VI ADORO!!!!!!
Fransssisco
- per Silvio, da oggi, PEPE -
3 commenti:
Molto MOLTO bene...che donne ;)
ah fransisco mio!!
che bravaaaaaaaaa!!
io adoro te
sei la meglio francy...e sono fiera dell'amicizia che si è creata e che è stata recuperata tra tutte!grazie tose
Posta un commento