News

Risultati 6a partita: Pallavolo Arzignano - Castelgomberto 1-3; Castelgomberto - Volley Pojana Maggiore 3-2; Sporting Alto Vicentino - PGS Novale 3-2; Schio Volley - Pallavolo Arzignano 3-0; FULGOR - Brogliano Volley 0-3; ASD Pallavolo Longare - Volley Cartigliano 2-3 °°° Allenamenti: Martedì ore 20.30-22.30 Ferrarin - Mercoledì (torna probabilmente) - Venerdì ore 20.00-22.00 in Patro

giovedì 25 settembre 2008

Insegnamenti...






Desìn, chi cacchio è che ti ha insegnato a mettere le man in maniera così disperà facendo il bagher??
















...Già, chissà chi...

mercoledì 17 settembre 2008

Un saluto al nostro nuovo allenatore!!

Er GianCoach
-in arte-



Se credete che quest'uomo sia buono e comprensivo, avete ragione: lo è, a modo suo. A volte, può sembrare che sia troppo serio ma non è così in realtà.

Certo è serio, ma a volte lo vediamo anche sorridente e tante altre volte divertito: è il nostro GianCoach!!

Un uomo che ci sta preparando non solo in campo, ma anche al resto: ad essere preparate fisicamente e mentalmente; ad essere sempre in campo con una concentrazione che deve stare al limite delle nostre possibilità e capacità; ma soprattutto ad essere unite, ed è proprio questa, probabilmente, una tra le sfide più grandi che ci attende in questo periodo.

Ci sta preparando a un nuovo anno, colmo di responsabilità, dal punto di vista agonistico, ma anche di difficoltà (anche se Gianca dice che la tecnica c'è, basta mettere a posto alcune sottigliezze), ma soprattutto sarà un anno all'insegna delle novità. Certo unire due squadre e più non è certo facile, ma il Gianca ha già predisposto il tutto: per lui, o si segue così o la strada è un'altra. Bel coraggio, perché ce ne vuole, a rischio di perdere la "squadra forte" pur di costruire qualcosa di buono che poi rimanga nel tempo. Ed è proprio questo che si ammira in lui (o almeno vale per me): la sua determinazione!

Un anno da vivere per tutte (non dobbiamo mollare Donne mie!!siamo rimaste unite finora e dobbiamo continuare..per favore!) e tutti. Sì per Tutti, perché i GiancAmici rimangono, costantemente con noi e per noi.

GRAZIE GIANCAMICI!!!

Fransssisco

sabato 13 settembre 2008

E' questo ciò che siamo..

A volte, rileggo parti del Nostro Blog ed ancora adesso, dopo averle lette milioni di volte, mi viene un po’ di nostalgia. Non posso farci niente sono nata sentimentale quella volta!! E certe cose, dettate e aperte dal cuore di chi le ha scritte, mi fanno sorridere mentre una lacrima riga lentamente e dolcemente il mio viso.

Forse, le parole, ad un certo punto, non bastano più. E allora servono i fatti, ma a volte si vuole stra-fare, e con questo stra-volere si lascia da parte le cose davvero importanti, una in particolare: l’AFFETTO.

Si perché è proprio questo che ci ha legato e che ci lega tutt’ora: l’abbiamo costruito pian piano, con il tempo che a volte sembrava andare troppo in fretta e, in altri momenti, invece, scorreva inesorabilmente lento, forse troppo per le nostre abitudini frenetiche.

Certo perché noi siamo differenti. Certo sicuramente ci serve tempo, ma a volte è troppo e questo troppo rischia di rovinare tutto quello per cui abbiamo faticato e dato l’anima.
Ma siamo fortunate (e fortunati) perché siamo forti: forti nel cuore e nella mente! E, specialmente, siamo sempre e cmq pronte a ricominciare, “a darsi da fare”. (come dice il nostro amico Liga – piccolo annesso con TURA... chi c’era sa!)

Vi rivelo un segreto Donne mie: ciò che ci unisce davvero è la voglia di costruire qualcosa di importante, qualcosa che abbiamo dentro di noi, per cui diamo anima e corpo. E non sto parlando solamente della Pallavolo, ma bensì dell’AMICIZIA!



VI ADORO!!!!!!

Fransssisco
- per Silvio, da oggi, PEPE -

venerdì 5 settembre 2008

Tose... questo sì che è davvero un nuovo inizio!!!

Eccoci qua donne..
Siamo nuovamente qua.. pronte per ricominciare.. per dare il meglio di noi, sia in campo che nelle relazioni.. perchè siamo qui proprio per questo!!
Ma ora basta con le sdolcinatezze (esiste???va beh..non importa)........ vi faccio un po' di resoconto del nostro meraviglioso ritiro..



Vi presento, per iniziare bene il ritiro, 2 delle nostre donzelle: la Dalla, detta anche Tega, e la Baby..ma che fate donne mie?? ho paura...




...vi presento poi la nostra Desin accanto a Zane e, nuovamente, Tegu.. vediamo un po' scazzata la Zanetti senza un motivo in verità, dato che ognuno si stava divertendo.. la De sempre e cmq sorridente..(cara lei..) e la Tegu: un misto tra seria e sorrisino ammiccante...


...e poi accade l'inaspettato: Tegu si stiracchia svegliandosi.. Zane cerca di imitare Ricky, facendo la rock star.. e Desin si incolla allo schermo del cell...



...come fa la Baby... mentre Silvio beve, beve, beve.. sarà forse per dimenticare???!!non so.. forse per alcuni incontri di Jesolo..MAH...
e che dire di papà Ale??! niente.. ha finito con le veci di allenatore ma continua a fare da fratello a tutte!!
GRAZIE FRATELLONE!!!!!!!!!



...ma non crediate che abbiamo passato tutto il tempo fuori al bar..anzi!!!!!!tutt'altro..credete...


...abbiamo vissuto assieme appassionatamente a suon di musica...in camera!! tanto per dirvi, ecco una tipica serata post-spiaggia..in realtà, poi, il vero divertimento erano le docce...EH!


...un piccolo esempio: Zane leggermente sbigottita, ancora in accappatoio con il cell..lascia stare Lanza..dai!!!

...qui invece si apre un sondaggio: secondo voi, di chi è, non tanto questo sedere, ma invece la gamba che spunta al lato sinistro della meravigliosa foto fatta dalla macchinetta della Fra??eh.. BUON RISCHIO!!! (tanto per citare il GianCoach)


...ecco cosa accade quando i pacchetti di cicche vengono lanciati da una parte all'altra della stanza..finiscono nel trovarsi "nell'incessante oscillare" delle scarpe della De, a rischio tra la caduta e l'incastro...

...tipico pomeriggio post-piscina e pre-cena.. occorreva preparsi psicologicamente per la cena!!

...ecco gli allenamenti del nostro GianCoach!! ci faceva arrampicare sul tabellone del canestro, farci sedere sopra e gridare a squarcia gola:
POWEEER!!

..ma non sono neanche da scordare le nostre mangiate.. proporrei di mangiare assieme ogni volta che finiamo allenamento ed andare a Lignano per i pranzi e le cene infinitamente abbondanti, squisiti e soprattutto veloci...


...come scordarsi dei nostri giovani (o quasi) condivisori di avventure: i nostri toseti della 1^!! cari loro.. ringraziamo vivamente per il tempo trascorso assieme durante questi giorni di ritiro faticosi (per le Giancamicie) e rilassanti (per i Giancamici)..

Cmq siete uno scandalo.. e mi riferisco a chi non è venuto!!! vi saresti divertiti... ASSOCIALI!!

Un grazie sincero a chi è venuto... ma soprattutto un benvenuto a tutti coloro che sono presenti ora..


POWEEER!